La Farmacia

Una farmacia di lunga tradizione vicina alle esigenze dei clienti grazie ad una vasta gamma di prodotti medicinali, erboristici e cosmetici.

Italia Pilla - Farmacista Titolare

La farmacia di famiglia è parte integrante della mia storia: siamo, infatti, farmacisti da ben quattro generazioni. I miei genitori mi hanno trasmesso la loro grande esperienza e l’amore per questo lavoro. Mi piace molto il contatto con la gente ed è per questo che cerco sempre di mettere a disposizione dei clienti la mia professionalità nel dare il miglior consiglio e nel prendermi cura con passione della loro salute.

Alessia Minotto - Responsabile dermocosmesi

Lavoro nella farmacia Pilla dal 2009 e da molti anni mi occupo di cosmesi e make-up, con l’idea che il benessere passi anche dalla cura di sé. Mi piace far sentire meglio le persone occupandomi della loro bellezza e cercando di risolvere i problemi cutanei a partire dai piccoli inestetismi fino alle patologie più severe.

Mariacarmen Menegon - Farmacista

Essere parte del team significa per me collaborare con i colleghi per gestire ed organizzare al meglio il lavoro e gli ambienti in modo tale da creare un luogo accogliente ed efficace nella cura dei pazienti. Da qualche tempo mi sono appassionata alle discipline della medicina olistica ed ho studiato in particolare i rimedi basati sulle essenze floreali ed i sali tissutali, per portare il benessere e la salute anche attraverso terapie non tradizionali.

Mario Pelloso - Responsabile amministrativo

Da molti anni mi occupo della contabilità della farmacia, gestendone soprattutto la parte burocratica e finanziaria, così da permettere alle mie colleghe e a mia moglie Italia di dedicare tutto il tempo possibile alla cura dei clienti.

Sofia Bulla - Farmacista

Sono molto entusiasta del mio lavoro che mi piace svolgere sempre col sorriso sulle labbra. Amo molto il contatto con le persone e prendermi cura della loro salute, ma il ramo che preferisco è quello della dermocosmesi che ho scelto di approfondire conseguendo il diploma in Beauty and Nutraceutical Consultant, che mi ha permesso di conoscere meglio l’associazione di nutrienti e prodotti per il benessere della pelle

Roberto Zanchin - Farmacista

Ho scelto di diventare farmacista perché mi piace stare a contatto con la gente e aiutarla nelle loro quotidiane difficoltà con i medicinali. Sono davvero onorato ed entusiasta di fare parte di questa squadra che non perde mai la voglia di imparare e aggiornarsi. I miei interessi sono la fitoterapia, la galenica e le neuroscienze.